Ora...culetto che sanguina

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Si mi ricordo Marika.
Le pezze le ho, sono quelle della mamma.
Poi gleile metto.
Quindi per Teresa erano i denti?
In effetti mi sa che ci siamo con i denti,
se per caso ti prende ti azzanna!
Anche la Connettivina è un cicatrizzante.
Allora metterò prima quella e poi la Trofo.

Io vorrei solo esclutere qualche intolleranza al glutine,
per il resto...passerà pure questa!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

io ho avuto un problema simile con Mena
e pero' credo che siano stati gli antibiotici, cioe' ho la certezza, perche'
ogni volta che fa un ciclo di antibiotici si spacca nella piega del culetto e intorno alla patatina.

Con trofo5 (GEL mi raccomando)
e un po' di VEA olio sprai per rinfrescare e' tornata come nuova, ma solo dopo che ha finito il ciclo di augmentin

Che palle, guarda, ogni volta che le toglievo il panno mi andava via un pezzo di buon umore...
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Guest

Post by Guest »

Oltre ai consigli già ricevuti ti do il mio: usa saugella attiva (quella VERDE) per lavargli il culetto. E' portentoso.
Per i dubbi... ti dico che Miriam dopo capodanno aveva l'otite e la bronchite, ciclo di antibiotico, cacca scura e diarreitica (se po' dì?), piaghe con pelle viva (liquido bianco tipo scottatura). Finito il ciclo d'antibiotico ha messo fuori i due incisivi superiori.
Quindi potrebbe essere quello.

Ma il glutine quando l'hai introdotto? Io so che non si da prima dei 7 mesi ma vedo che Niccolò ha 7 mesi oggi. Ma no dai, non sarà quello, magari l'hai introdotto due gironi fa!!
Locked