Amenorrea

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

azz... ma che vuoi aspettare???
vai subito dal gine, che aspetti???

non sottovalutare la situazione.
Image
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Mi è già successo altre volte Ely, considera che allatto ancora, quindi la prolattina potrebbe essere alta, ma considerando anche che dopo la 40ena ho avuto subito il capoparto dopo 5gg, e che i mesi a seguire sono stata regolarissima, x almeno 2 anni, ora mi sembra di essere tornata come prima della gravidanza.
Ho paura che ho un'ovaia che funziona e l'altra no, xchè mi salta proprio un mese si e uno no, e calcola che io ho un cilclo di 35gg.
Quindi l'ultima è stata il 19 novembre avrei dovute averle il 24 dicembre e poi il 29 gennaio, cioè ieri, dicembre l'ho saltato e anche gennaio, xò da come sono piena di brufoli e nervosa e male alle gambe e un po' di muco credo che mi stanno arrivando, quindi ho proprio paura che sia un problema di ovaie.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

emy wrote:Mi è già successo altre volte Ely, considera che allatto ancora, quindi la prolattina potrebbe essere alta, ma considerando anche che dopo la 40ena ho avuto subito il capoparto dopo 5gg, e che i mesi a seguire sono stata regolarissima, x almeno 2 anni, ora mi sembra di essere tornata come prima della gravidanza.
Ho paura che ho un'ovaia che funziona e l'altra no, xchè mi salta proprio un mese si e uno no, e calcola che io ho un cilclo di 35gg.
Quindi l'ultima è stata il 19 novembre avrei dovute averle il 24 dicembre e poi il 29 gennaio, cioè ieri, dicembre l'ho saltato e anche gennaio, xò da come sono piena di brufoli e nervosa e male alle gambe e un po' di muco credo che mi stanno arrivando, quindi ho proprio paura che sia un problema di ovaie.

ALLATTI ANCORA??? :cazzarola:
Image
Locked