che temperatura in casa?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Accidenti....le vostre case mi sembrano delle ghiacciaie....

A parte nell'ultimo periodo che dovevo tenere caldo e umido per Sofia, di solito in casa mia ci sono 20°, poi dipende, se ho un pò di relax lo alzo anche un pochino perchè odio avere le mani fredde!!

Di notte è impostato a 16...ma non ci arriva, credo che al massimo scenda a 18°, mentre nelle camere delle bimbe è tenuto comunque a 18°, non voglio che sia troppo freddo perchè se per caso si scopre non voglio che prenda freddo...

Devo dire che io odio essere troppo vestita in casa, e sono molto freddolosa...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

anche noi siamo per un pochino più caldo (di giorno) ma considerando che abbiamo soggiorno e cucina tutto aperto, non fa mai caldissimo perchè i locali sono grandi ed i soffitti belli alti
di notte boh, non ricordo a quanto è impostato, ma non sotto i 16 di sicuro anche se non ci arriva perchè tra che stiamo alzati molto la sera, quindi è acceso, e tra che la mattina ci si sveglia presto e quindi alle 5 parte già di nuovo il riscaldamento

però avevo sentito che per consumare meno, non bisognerebbe spegnere di notte ma farlo sempre andare
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

fra&ma&so wrote:Accidenti....le vostre case mi sembrano delle ghiacciaie....

A parte nell'ultimo periodo che dovevo tenere caldo e umido per Sofia, di solito in casa mia ci sono 20°, poi dipende, se ho un pò di relax lo alzo anche un pochino perchè odio avere le mani fredde!!

Devo dire che io odio essere troppo vestita in casa, e sono molto freddolosa...

Meno male che ci sei tu, cominciavo a sentirmi ai tropici rispetto alla media :ahahaha:

Per fortuna, noi consumiamo molto poco pur tenendo temperature alte, perchè la casa è piccolina e ben protetta dalla sua posizione nel condominio
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked