sfogo sul viso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

uff, ste allergie!!!
gli metti il gentalin o cosa,cri?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

mannaggia cri povera cucciola!!!! anche ad alessia era capitato, il pediatra mi aveva detto di mettere un velo, ma proprio solo un velo di cortisane 2 volte al gg per 7 giorni, aveva 4 mesi e aveva la faccina devastata,poi non le è + venuto, le mettevo l'Elocon, ora anche chiaretta ha degli sfoghini sul viso, ma sembra irritazione dovuta al "ciucetto".... mi sa che sta mettendo il suo primo dentivo, sbava tanto e si irrita intorno alla bocca, penso sia quello perchè li ha localizzate nell'area ciuccio ....

ma Alexa come sta?
stanno andando via?
ALESSIA E CHIARA
Guest

Post by Guest »

Ciao,
recentemente (tipo una settimana fa) anche al mio bimbo, di 2 anni e 7 mesi, sono spuntate delle bollicine anomale, qualcuna sul viso e sulle manine ma soprattutto sulla gambina destra..gli prudevano e l'ho portato dal pediatra pensando a un'allergia.
Avevo indovinato, infatti ha subito scluso punture di insetti e simili e ha diagnosticato una reazione allergica a qualcosa che ha mangiato (solo che devo ancora capire cosa)..mi ha fatto prendere una crema anti prurito, e ora pian piano gli stanno passando..

un salutone!
Locked