La seconda è terribile
come leni mangia qualsiasi cosa, commestibile e non - sofia potevi mangiare patatine a go go davantia lei e non batteva ciglio
sara non sorride agli estranei - sofia ci andava pure
e così via...eppure le ho cresciute allo stesso modo.
Seconda figlia matta da legare!
ivan il terribile a rapporto!!!
lui e' semplicemente incontenibile, tanto placida e riflessiva era viola, tanto attivo vivace tenace e' lui
tocca tutto
mangia tutto, si e' gia' soffocato parecchie volte
apre tutto (viola non ha mai aperto nulla!!!, ora abbiamo dovuto mettere fermi ovunque)
apre e chiude le porte, anche pizzicandosi in mezzo, poi si chiude dentro una stanza e... urla ah ah
urla
urla
urla
un mese fa l'ho salvato in extremis perche' si e' tirato un vaso sulla testa, per fortuna ho avuto dei riflessi da animale e il risultato e' stata una doccia di terra a lui e io che tremavo ah ah
a 10 mesi fa tutto quello che lei ha imparato a fare ben oltre l'anno (giochi di incastri, giocare a palla proprio tirandola, i lego ugh!!!), si impegna e se non riesce in qualcosa prova riprova riprova ancora, viola invece piangeva e smetteva
cammina e si arrampica ovunque
il no e' parola conosciuta solo se detta da lui (con la testa), ma se la diciamo noi, no ah ah ah
ed e' socievole (viola timidissima), va con tutti e ride sempre
ho generato due antipodi
lui e' semplicemente incontenibile, tanto placida e riflessiva era viola, tanto attivo vivace tenace e' lui
tocca tutto
mangia tutto, si e' gia' soffocato parecchie volte
apre tutto (viola non ha mai aperto nulla!!!, ora abbiamo dovuto mettere fermi ovunque)
apre e chiude le porte, anche pizzicandosi in mezzo, poi si chiude dentro una stanza e... urla ah ah
urla
urla
urla
un mese fa l'ho salvato in extremis perche' si e' tirato un vaso sulla testa, per fortuna ho avuto dei riflessi da animale e il risultato e' stata una doccia di terra a lui e io che tremavo ah ah
a 10 mesi fa tutto quello che lei ha imparato a fare ben oltre l'anno (giochi di incastri, giocare a palla proprio tirandola, i lego ugh!!!), si impegna e se non riesce in qualcosa prova riprova riprova ancora, viola invece piangeva e smetteva
cammina e si arrampica ovunque
il no e' parola conosciuta solo se detta da lui (con la testa), ma se la diciamo noi, no ah ah ah
ed e' socievole (viola timidissima), va con tutti e ride sempre
ho generato due antipodi
- Scilla
- Ambasciatore
Rie wrote:
Per il resto, Federichino secondo me è un'anima antica: ti guarda come se avesse una buona dozzina di vite passate su cui riflettere![]()

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.