MAMME/MOGLIE COMPAGNE) STESSE SCELTE O CAMBIERESTE?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Superaffaella
- Utente Vip
- Rie
- Admin
voi? Vi sposereste prima? Dopo? Mai? Con un altro?
Con mio marito, sempre e comunque. Anche prima, se avessi trovato il coraggio di arrendermi per una strada professionale sbagliata che ha ritardato le nozze.
Un po' mi spiace di aver fatto poche esperienze con altri ahahahaha, perché ci siamo messi insieme giovani giovani.
Ma insomma! Se trovi il vero amore subito, lo prendi al volo e via!
E i figli? Avreste anticipato? Positicipato? Li fareste ancora cosi vicini? Aspettereste ancora tra il primo e il secondo?
Se do retta alla mia infinita stanchezza, più differenza d'età fra i due.
Quando vedo Alex e Fede giocare insieme, dico: lo rifarei esattamente così!
E che rapporto avete con il vostro orologio biologico? Lo temete? Lo avete temuto?
Nel senso? Per l'ora... della maternità, sono sempre stata abbastanza rilassata pensando all'orologio biologico. Vivendo in un paese dove si fanno i figli tardi, cominciare a 29 anni mi stava benissimo.
Invece sono TERRORIZZATA dall'ora della menopausa

Tutta paura di perdere l'amor-passione che è un potente collante del mio matrimonio... ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- tati
- Ambasciatore
Superaffaella wrote:TTi....mamma mia che determinazione! Complimenti! Scusa se te lo chiedo....siete stati subito economicamenti indipendenti?
mio marito aveva lavorato prima, 1 anno circa. io sinceramente ho lavorato 4 mesi e poi stop....
suo padre per il matrimonio ci ha regalato 50 000 euro, e direi che senza quelli non avevamo la casa... grazie a quelli, e al mutuo che paghiamo per i prossimo 12 anni, abbiamo conrato qui.
lo scorso anno mio papàmi ha regalato il garage, 20 000 euro. almeno la casa ha un valoer in più quando la venderemo. perchè in futuro vogliamo una cosa indipendente, grande.
però per il resto. indipendenti, si. ha subito iniziato a lavoraer in svizzera, e per ora non abbiamo avuto bisogno di nessuno....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"