VOGLIA DEL SECONDO BIMBO ANSIA E DEPRESSIONE

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ciao!
quello che posso dirti di cuore, cura i denti,assolutamente!
io per una carietta non curata, ho passato 9 mesi da incubo, con un'infezione enorme,che mi impediva di mangiare, di dormire, di pensare anche all'essere incinta!
a quasi 15 giorni dal parto, calata un pelo l'infezione, curata per forza con lo zimox, proprio per evitare di farla passare alla placenta, mi hanno estratto il dente!
sicchè curati!
il fratellino arriverà,vedrai....
margherita è ancora piccina, tu sei giovanissima :filufilu: (sono più vecchia io... :cisssss: ) , aggiusta per benino i denti e prova, vedrai che presto potrai chiedere consigli su come gestirne due! :ahahaha:
baci e stai tranquilla...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ottobre non è poi così lontano e quoto Nene sua sulle cure indispensabili, sia sulla tua età! Per un secondogenito in Italia sei assolutamente nella norma.

Per Margherita che chiede il fratellino... non prendertela. Ti tocca particolarmente perché è una materia su cui sei sensibile, ma non devi prendere alla lettere la forza del suo desiderio. Tra il "fratellino pensato" e il "fratellino reale" c'è sempre uno scarto. Magari verrà il giorno in cui i giocattoli al fratellino li strapperà, altro che metterli da parte! :lol: E sarà bello, sarà dolce lo stesso (anche se incasinato!).
La cosa più importante è che tu ti senta sana e serena, pronta per una seconda, grande avventura.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Mettila così, facciamo la dieta insieme, tu curi i denti e io i reni, verso ottobre, che tutte e due saremo bellissime, magrissime e giovanissime (aò mica solo carolina di monaco partorisce a 42 anni!!!) ci mettiamo al lavoro, e accontentiamo i nostri sogni e i pargoli.

nel 2008 saremo bimamme!
Locked