ma gli esami del sangue...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Scusa se c'è bisogno sarà il pediatra a prescriverli, perchè dovremmo chiederli noi di nostra iniziativa???
Noo figuriamoci! Lasciamoli in pace sti pupi!
Non è sicuro il gruppo sanguigno che ti dicono alla nascita in ospedale?? Non lo sapevo ma mi sembra intelligente in caso di necessità controllare, si! A meno che uno non se lo faccia tatuare o lo porti sempre dietro, c'è sempre il rischio che chi lo dice si sbagli e su queste cose non si può sbagliare!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Cos73 wrote:Non è sicuro il gruppo sanguigno che ti dicono alla nascita in ospedale??

Dove sono nati alex e Fede no. Perché fanno il prelievo dal cordone ombelicale, e ci può essere confusione con il sangue materno. SEMBRA che siano B +. Ma siccome sono pure io B + non ho la certezza.
Fossero stati zero, l'altra possibilità viste le combinazioni di famiglia, l'avrei avuta.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Guarda a me la pediatra li aveva consigliati per Giulia quando continuava ad uscirle sangue da naso....poi avendola fatta visitare dall'otorino e avendo trovato la varice...mi ha detto che sarebbe stato uno stress!
e di rimandare a quando andrà a scuola....salvo altre problematiche prima.
Simone li ha fatti quando ha fatto la tac alla testa....ma mamma mia che impressione!!!!!sono dovuta uscire....
ciao
Locked