Ok, dotiamoli di mutandine ma...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

LA tranquillità di avere una proboscidina, che comodità!!
( se invece dobbiamo fare il SOLIDO, a meno che non sia impellente, se lo prendo sotto le ginocchia si agita tipo biscia...e si rimanda a casa....)
Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahhhhhhh io ho sia una femmina che il maschio ma la pipi all esterno non l ho mai fatta.

prima di uscire di casa, anche se si fa un giro in centro, pipì. è l unica cosa possibile da fare....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Ross....non so' risponderti perche' Lisa, i primi tempi, riusciva a trattenerla per ore ed ore, pur di non farla in giro....Ricorda pero' che ogni bar, negozio ed ufficio ha un bagno.....entra e chiedi la cortesia di usarlo....vuoi che rifiutino davanti ad una faccetta come quella di Luna? :D
Locked