RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
dai dai che se ci dai il permesso vediamo s è il caso di pubblicare nel sito!!
LIBRO ] NON DIRE NOTTE
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- tati
- Ambasciatore
io andavo in biblioteca invece di andare a scuola. ehehe
mio marito faceva il servizio civile li, e passavo giorni con lui. oggni lunedì l impiegato più vecchio mi preparava 1 libro da leggere, e lo leggevo sulla sua sedia metnre ascolltavo musica al pc. fantastici momenti....
mio marito faceva il servizio civile li, e passavo giorni con lui. oggni lunedì l impiegato più vecchio mi preparava 1 libro da leggere, e lo leggevo sulla sua sedia metnre ascolltavo musica al pc. fantastici momenti....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
RECENSIONE
THEO è un urbanista di successo, ha vissuto periodi di guerra e di pacem ha girato il mondo ed amato molte donne, è avanti con gli anni e dalla vita ha capito che tutto passa, nulla ha importanza e nulla lascia il segno. in venezuela incontra Noa una professoressa israeliana, vede in lei la donna con cui invecchiare, un anima sensibile dolce, fragile. Torna con lei in patria e va a vivere nel deserto, un posto ideale per invecchiare e dimenticare il mondo. Qui pero Noa tira fuori il vero carattere, forte e battagliero, la morte di un suo allievo per droga le da l'input per tirare fuori la grinta e combattere per la creazione di un centro di disintossicazione. theo disilluso la scoraggia con il suo mutismo e la coppia comincia ad allontanarsi. Due modi diversi di concepire la vita, l'entusiasmo di noa si oppone alla passivita di Theo e solo l amore puo colmare questa ferita lacerante