Io la morfologica l'ho fatta privatamente per Matilde... ero indecisa se fare o no l'amniocentesi e me l'hanno veramente rivoltata come un calzino!!!! Er a Udine.... €130 spesi benissimo, mi hanno dato anche la videocassetta, avevo lo schermo di fronte allettino per vedere bene...
Per Sofia l'ho fatta normale, in ospedale ed è stata totalmente diversa come "trattamento". Però hanno misurato, guardato tutto lo stesso per bene... Diciamo semplice semplice, senza fronzoli, ma efficace.
Curiosità su eco morfologica
- laste
- Admin

fra,il senza fronzoli mi fa morire :D
Io vado in cosultorio per le visite,all'ospedale per le le eco.Mi sono sempre ripromessa di ricorrere al privato in caso di controlli piu' approfonditi da fare o all'insorgere di problemi,ma non e' mai stato necessario.solo la prima eco di dario l'ho fatta in un centro convenzionato perche' all'ospedale ero quasi al limite e io AVEVO VOGLIA DI VEDERLO PRIMA...risultato:ho pagato 50 euro e mi hanno preso meno valori che per ruggero all'ospedale
Le morfologiche di ruggero e dario non mi sembravano superficiali,certo non lunghe ma ...io mi sentivo tranquilla!mi hanno sempre misurato tutti gli organi...
Io vado in cosultorio per le visite,all'ospedale per le le eco.Mi sono sempre ripromessa di ricorrere al privato in caso di controlli piu' approfonditi da fare o all'insorgere di problemi,ma non e' mai stato necessario.solo la prima eco di dario l'ho fatta in un centro convenzionato perche' all'ospedale ero quasi al limite e io AVEVO VOGLIA DI VEDERLO PRIMA...risultato:ho pagato 50 euro e mi hanno preso meno valori che per ruggero all'ospedale
Le morfologiche di ruggero e dario non mi sembravano superficiali,certo non lunghe ma ...io mi sentivo tranquilla!mi hanno sempre misurato tutti gli organi...
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- MatifraSo
- Admin