Eh Bibina.. io per le macchine son fobica (anche per altre cose ah ah!) comunque per farli correre aspetterei la zona pedonale o il parchetto, assolutamente a lato della strada a costo di lotte faticosissime e pianti non gliel'ho mai lasciato fare... solo quando mi sono accorta che si cominciava a rendere conto ed era più affidabile e comunque deve starmi vicina.
Quel che fai tu è quello che fa mia suocera ah ah ah che mi fece rizzare i capelli in testa e pensare "mai per strada con lei!" :D
Andare a passeggio? Mission impossible!
- Bibi
- Admin
In effetti le ho dato troppa fiducia. Mi sento un po' madre snaturata e incosciente, ma ho imparato la lezione
Ale conosci tutte le diavolerie in commercio tu
Cos'è sta cosa olandese? Di un po' di un po'!

Ale conosci tutte le diavolerie in commercio tu

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
ahahah pure io sono diventata intransigente su questo, da quando una sera uscendo (eravamo sul marciapiede fuori casa nostra) dico ad Alessia "ma guarda che bella luna grande!!" e lei parte a razzo verso la strada convinta forse di andare a prenderla! :D L'ho riacciuffata al volo e per fortuna abitiamo in una zona residenziale tranquilla quindi macchine ne passano una ogni morte di papà, ma sono praticamente morta lì, perciò ti capisco + che bene: qua la mano incosciente :D