LATTE VACCINO

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

daria wrote:
Come mai dici che hai tolto il tuo forzatamente a Leonardo?

quando Leonardo aveva 12 mesi e mezzo, ho dovuto prendere dei farmaci per una annessite (infiammazione di una tuba) + candida ricorrente che - per fare bene la cura - erano incompatibili con l'allattamento
il ginecologo mi disse che potevo scegliere se prendere tutti i farmaci e cuirarmi per bene o fare una cura parziale e continuare ad allattare

siccome Dodi aveva 12 mesi e mezzo ed ero convinta (poi vidi che avevo ragione) che usasse la tetta cmioe ciuccio ma che non "mangiasse" più veramente, decisi di smettere

Leonardo in quel momento usava la tetta per addormentarsi alla sera e poi in maniera continuativa da metà notte in poi, a letto con noi, tetta sempre in bocca

quindi ... dalla sera stessa dopo la visita, smisi di allattare e .. fu un successo: era il momento giusto e comunque Leo sapeva già apprezzare il latte vaccino
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

Lorenzo non ha più voluto la tetta verso i 13 mesi.
ma non voleva nemmeno il latte!!!!

io son quella che è passata per i succhi di frutta notturni: un incubo!!!!!!
ne beveva pure due per notte....oltre magari ad una ciucciata di tetta!
poi ha mollato la tetta.
Il latte ho cominciato a darglielo in bicchierino con dentro tanti biscotti..praticamente facevo una pappetta...perchè nel biberon non voleva saperne di assaggiarlo!
Poi pian piano, il nesquick ci ha aiutato a farglielo apprezzare!
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ho cominciato a fare assaggiare al topo il latte david (plasmon per la crescita) verso l'anno, a 14 mesi e mezzo quando ho saputo di essere incinta l'ho stettato e tuttora...prende quello, in pratica non gli ho mai dato il latte fresco
adesso sto provando sempre con quello per annalisa, ma lei non ne vuole sapere di biberon
uso quello per comodità(paola ne sa qualcodsa che lo usava pure lei per i miei motivi)
[SIZE="3"].[/size]
Locked