papà sei un cojone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Mio marito lavora per una ditta di autotrasportatori.
Vedi te.

:eek:
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

infatti Teresa anche a me non piace affatto un bimbo che dice parolacce...
ne parole brutte..
come dice prometheus qui nel Bresciano Bergamasco..ne senti davvero tante dai bimbi
io ho alcuni bimbi vicini che davvero ne dicono di tutti i colori..e Nicole quando li sente subito li bacchetta dicendo"non si dice"
un pomeriggio c era un bimbo e lei gli ha detto qualcosa..questo le risponde "e chi se ne frega"lei è corsa in casa scandalizzata a dirmi tutto e io le ho detto ch il bimbo ha sbagliato..allora lei di corsa è tornata dal bimbo e gli ha detto"la mia mamma ha detto che questa brutta parola non si dice"e di suo ha aggiunto "sei un maleducato! :sticazzi:
a Nicole scappano(rarissimamente)e la colpa è tutta mia...ma non ne ha un uso tutto suo..nel senso che non è da lei..se lo fa è per imitare me..(che mannaggia quando la sento divento una cacchina e mi riprometto di non dirle piu')spesso anche Davide mi riprende se mi lascio scappare un "cazzo"o "porca puttana" davanti alle bimbe..dovrei davevro fare uno sforzo e pensare 10 volte prima di parlare..ma ovviamente quendo si dicono parolacce di solito si fa in momenti di rabbia...doppiamente difficile alllora controllarsi!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Rossana

Post by Rossana »

Beh, a me l'argomento fa sorridere.
Mi dispiacerebbe da morire sentire che Luna dice una parolaccia fuori dall'ambiente casalingo (e non che le dica in casa, eh), perchè mi sentirei davvero a disagio.
Qui di sicuro le sente, io purtroppo ne dico tante, R pure, prima o poi farà sbiancare anche noi. :-)
Locked