pisellino storto?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

dunque se tira a dx o sx può esserci qualcosa....nel senso che due mesi fa ho portato il piccolo al p.s. x un'infezione al pisellino e dopo essermi presa la cazziata xchè non avevo mai "scappellato" il pisello mi chiedono:
fa la pipì dritta o pende da qualche parte....alchè rispondo...BooOOOHHH!
beh mentre ero lì Simo parte con una fontanella di pipì fortunatamente dritta.....vedendo così non mi sono feramta + sul discorso...ma mi sembra che ci sia qualche problemino sotto.....chiedi alla pediatra ...è meglio...
secondo poi il gonfiore può esser dovuto a un'infiammazione del pisellino....nel mio caso si trattava proprio di quello....anche perchè la mia pediatra mi aveva detto di non toccarlo assolutamente , mai tirarlo giù , va apposto da solo....quindi più che pulizia generale non ho mai fatto.....
alla fine il piccolo faceva fatica ad urinare...gonfiore nel pisellino...e GENTALIN x farlo guarire!
laste
Admin
Admin

Post by laste »

no no il pisellino si gonfia quando arriva il getto di pipi'.
pero' la pipi' storta la fa da sempre...
o almeno mi pare
comunque domani chiamo
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Cristina81

Post by Cristina81 »

x quanto riguarda il getto della pipi,non saprei dirti.xro x quanto riguarda il fatto di fare scorrere la pelle,adesso i pediatri lo sconsigliano xche potrebbe solo pegggiorare le cose!!si lascia fare alla natura e se poi ci dovessero esere dei problemini allora si provvede!!
Locked