idem come Luvetta! RIGGISCO CHE SPAVENTO PURE ME STESSA! HAHAHAHAHAHA MA FUNZIONA!
IDEM 1-2-3- = VAVINA
la punizione...
-
- Admin
Pure io come Luv...
le sberlette le ho abolite quando Sara aveva due anni
proprio perché le vivevo come estremamente anti-educative...
Per il resto urlo disumano/costrizione&rimozione fisica del bambino in caso di pericolo,
urlo medio per tutto il resto :D
le punizioni.... non so... non mi piacciono....
e non ho ancora trovato la soluzione giusta...
in genere cerco il dialogo...
le sberlette le ho abolite quando Sara aveva due anni
proprio perché le vivevo come estremamente anti-educative...
Per il resto urlo disumano/costrizione&rimozione fisica del bambino in caso di pericolo,
urlo medio per tutto il resto :D
le punizioni.... non so... non mi piacciono....
e non ho ancora trovato la soluzione giusta...
in genere cerco il dialogo...
- Lella
- Admin
Credo non esisti una formula giusta che vada bene a tutti i bambini, io di mio a volte perdo le staffe e purtroppo in casi estremi anche quelche sberletta, raramente, ma succede. Mi impongo sempre di non usare rimedi che poi non piacciono nemmeno a me però è anche vero che spesso non ti ascoltano se non alzi la voce o se non ti fai vedere davvero arrabbiata.
Non so Lav segui il tuo istinto e il tuo cuore che ti farà chiedere scusa a lui se pensi di aver esagerato. La perfezione nell'educazione è irraggiungibile e impariamo anche noi insieme a loro.
Non so Lav segui il tuo istinto e il tuo cuore che ti farà chiedere scusa a lui se pensi di aver esagerato. La perfezione nell'educazione è irraggiungibile e impariamo anche noi insieme a loro.
CARPE DIEM