noi ci abbiamo provato a giugno e fu un mezzo disastro.
Ci ha riprovato mia madre dopo un solo mese ed e' stato un successo.
Maniere forti, devo dire.
Alla prima pipi' sotto, megacazziatone.
Nel giro di un giorno abbiamo tolto tutte le frasche da mezzo, direttamente anche il panno notturno.
ed e' andata liscissimo, ora non ricordo se sia capitato che l'ha fatta piu' addosso, forse una volta di giorno e una volta di notte, non so, pero' e' andata liscia per davvero
Guida allo spannolinamento
-
- Admin
- MANU_
- Ambasciatore
A due anni ho cominciato ad avvertirla....prima ho usato le buone, nel senso che se piasciava x terra fa niente...1, 2, 3 volte....
una volta mi sonostra incavolata xchè aveva il vasino a 2 cm e me l'ha fatta lo stesso per terra.....le ho detto che mi aveva delusa e che no avrebbe + avuto senso andare avanti.....da lì mai + un pannolino di giorno....
la cacca un pò più complicato xchè aveva il terrore di sedersi sul water a farla...xò a luglio è andata anche quella....
pannolino di notte......da un mese!!!!
per cui la fredda cronaca si traduce così:
2 anni tolto pannolino
2 anni e 3 mesi ha imparato a fare la cacca sul water
3 anni tolto definitivamente pannolino di notte
una volta mi sonostra incavolata xchè aveva il vasino a 2 cm e me l'ha fatta lo stesso per terra.....le ho detto che mi aveva delusa e che no avrebbe + avuto senso andare avanti.....da lì mai + un pannolino di giorno....
la cacca un pò più complicato xchè aveva il terrore di sedersi sul water a farla...xò a luglio è andata anche quella....
pannolino di notte......da un mese!!!!
per cui la fredda cronaca si traduce così:
2 anni tolto pannolino
2 anni e 3 mesi ha imparato a fare la cacca sul water
3 anni tolto definitivamente pannolino di notte
Grazie!
Teresa i tuoi metodi mi lasciano perplessa
piacevolmente direi
Non vi scandalizzate, io ho fatto quattro spannolinamenti 4, ma erano su cuccioli di cane, non cuccioli d'uomo.
Non ho mai alzato le mani, e poco anche la voce.
Voglio dire, ho generato un figlio più cretino di un cucciolo di 90 giorni?
spero ardentemente di no.
Sto informandomi perchè da domani sono a casa una settimana, e mi voglio buttare.
Pregate per me!!
(ps : che dite, il tappeto dal salotto lo tolgo, vero?)
Teresa i tuoi metodi mi lasciano perplessa
piacevolmente direi
Non vi scandalizzate, io ho fatto quattro spannolinamenti 4, ma erano su cuccioli di cane, non cuccioli d'uomo.
Non ho mai alzato le mani, e poco anche la voce.
Voglio dire, ho generato un figlio più cretino di un cucciolo di 90 giorni?
spero ardentemente di no.
Sto informandomi perchè da domani sono a casa una settimana, e mi voglio buttare.
Pregate per me!!
(ps : che dite, il tappeto dal salotto lo tolgo, vero?)