macchie pelle del viso
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
quelle gravidiche le ho avute anche io....passano dopo una stagione....ma ti consiglio, se hai la pelle scura, di usare tutti i giorni creme protettive....se usi dei fondotinta comprali con un fattore protettivo....a me sono sparite! mentre ho ancora una macchia che mi è venuta dall'uso della pillola....quelle non se ne vanno manco con le creme schiarenti....ne ho provate un mucchio, attenuano solo.....mia suocera se n'è fatta tolgiere una enorme sulla guancia con il laser.....e ora ha la pelle bianchissima....questo inverno me la tolgo anche io.....finalmente!
-
- Ambasciatore
E' cloasma Lav.
A me ne è venuta una piccolina sullo zigomo ma non è andata via.
In genere restano anche se dicono che vanno via...
E meno male che io ho usato lo schermo totale per tutta la gravidanza!
A me ne è venuta una piccolina sullo zigomo ma non è andata via.
In genere restano anche se dicono che vanno via...
E meno male che io ho usato lo schermo totale per tutta la gravidanza!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- tati
- Ambasciatore
mia cugina le aveva, le soo andate via. altro non so!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"