come hai ragione !!
non ho veramente pensato a tutte le menate di zaino/grembiule firmato ecc ecc ecc.....
forse xchè l'ultimo grembiule che ho in memoria è quello mio di 26 anni fa!!!!!!(lì erano tutti del mercato!)
Comunque spero di poter accontentare Giulia con qualcosa di economico/resistente quando sarà il momento!
L'ULTIMA SU QUESTO FINE-ANNO SCOLASTICO.
Moderator: laste
-
nene70
- Admin

che bello davide!!
si allungato e smagrito, o sbaglio?
noi il grembiule l'abbiamo abbandonato tre giorni fa' causa i 32 gradi che facevano si che sti ragazzetti tornassero a casa rossi ocme aragoste, puzzolenti come caprette e zozzi all'inverosimile!!
per il discorso di zaini e affini, anche io l'ho chiaramente spiegato a bea, lo zaino delle witchs lo usa quest'anno ma anche il prossimo, il grembiule è carino, ma nn è quello delle winxs( che tra le altre cose, non mi paiceva) che era davvero troppo caro....ma non lo userà più perchè gli va' a minigonna,ormai...
insomma, è giusto fargli capire che sul campanello non c'è scritto casiraghi...
e per la promozione arriva la bici! ovviamente delle winxs!
si allungato e smagrito, o sbaglio?
noi il grembiule l'abbiamo abbandonato tre giorni fa' causa i 32 gradi che facevano si che sti ragazzetti tornassero a casa rossi ocme aragoste, puzzolenti come caprette e zozzi all'inverosimile!!
per il discorso di zaini e affini, anche io l'ho chiaramente spiegato a bea, lo zaino delle witchs lo usa quest'anno ma anche il prossimo, il grembiule è carino, ma nn è quello delle winxs( che tra le altre cose, non mi paiceva) che era davvero troppo caro....ma non lo userà più perchè gli va' a minigonna,ormai...
insomma, è giusto fargli capire che sul campanello non c'è scritto casiraghi...
e per la promozione arriva la bici! ovviamente delle winxs!

La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- Cosetta
- Admin

Quello dello zaino è sicuramente un discorso intelligente Raffa, costano parecchio e troppo marchiati rischiano di durare poco in effetti (come gusto), o di essere portati malvolentieri più avanti.
Lo terrò presente per la prima elementare ;) , per adesso ho ceduto a quello delle principesse Disney ma non credo che entro la fine dell'asilo ne prenderemo altri (anche perchè ne ha avuti un altro paio carinissimi in regalo poi!)
Lo terrò presente per la prima elementare ;) , per adesso ho ceduto a quello delle principesse Disney ma non credo che entro la fine dell'asilo ne prenderemo altri (anche perchè ne ha avuti un altro paio carinissimi in regalo poi!)