io mi vesto solo così, dovreste vedermi!
naturalmente mi vestirò così anche nei prossimi 6 mesi!
ha ha ha
Moda
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
a me non piace, personalmente...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
io ho seguito quella moda verso i 16 17 anni.....poi verso i 18 mi ritenevo grande e ho iniziato a seguire una moda mia personale...che in realtà non era nient'altro che una sorta di figlia dei fiori chicm ma visto che non era di moda essere una figlia dei fiori negli anni 80 mi sentivo anticonformista!....ai miei tempi i leggings si chiamavano pantacollant...comunque sempre della solita solfa si trattava.....io li portavo con i maglioni maxi....con i vestitini corti....con le minigonne....con le gonne lunghissime che però erano aperte sul davanti...ah! ho avuto anche le paperine per un po'....ma visto che sembravo veramente una papera, ho messo quelle scarpe nel dimenticatoio resto! belli gli anni 80! :D