cè una rompi palle assurda all asilo! giuro, mi sbircia dalla finestra quando mi vede passare scende anche lei.e inutile cambiare orario, lo fa sempre! mi spia! da due anni ormai. eh si che i nostri figli non vanno nemmeno a scuola insieme eh, ma che fare? io sorrido e tiro dritta, lei parla, parla parla...
ecco questa mi sta sulle palle! ahah tra noi ormai è diventata la rompi coglioni per capirci!
rapporti con le altre ci sono. una è vicina di casa, una perchè la bimba è la migliore amica di ely, l altra giocano qualche volta insieme. insomma se ci si vede ni centro ci si ferma, si fanno 4 chiacchera, qualche volta i bimbi giocano insieme e si sta insieme. ma non le definirei amiche mie eh, no. sono mamme di amiche di ely eheh
RAPPORTI FRA GENITORI.
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Rie
- Admin

Raffa... dovresti rilassarti un po', verso Davide. Lungi dal bannarti... tuttavia quasi quasi spero che Lisa cresca in fretta così appena anche lei va all'asilo/a scuola, ti distrai :tongue: :smack:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Lella
- Admin

Anche noi abbiamo una sorta di collegamento con la prima A, Andrea è nella B, ma le insegnanti sono le stesse nelle materie diverse.
Io non sono molto dentro alle varie attività che ruotano intorno alla scuola, proprio per ragioni di tempo, quindi non sono molto informata sul sottobosco che sicuramente non mancherà anche da noi!
Conosco un pò di più 3-4 mamme che sono le mamme dei migliori amici di Andrea, però è un rapporto sempre superficiale e un pò di corsa.
Io non sono molto dentro alle varie attività che ruotano intorno alla scuola, proprio per ragioni di tempo, quindi non sono molto informata sul sottobosco che sicuramente non mancherà anche da noi!
Conosco un pò di più 3-4 mamme che sono le mamme dei migliori amici di Andrea, però è un rapporto sempre superficiale e un pò di corsa.