francesco.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
BABA

Post by BABA »

elena giuro guardo la foro che hai nella firma e mi dico...ma come è possi bile che sia attila in persona con quel visino dlce e gli occhietti a mandorla da tenerone..no non può essere... :sticazzi:
ma poi credo a te ..e dico ..questi bimbetti con faccia da angelo sono i più furbi e quelli che ti fanno andare a letto co i capelli dritti tipo fantozzi dopo una scossa e ti fanno rialzare dal letto già stanca ...abbi pazienza .....l'unica cosa he ti posso dire.......

io non so proprio darti consigli...andrea ancora deve arrivare in quella fase.. (spero mi vada un pò meglio di te :D )..

però ti sono vicina :bacio: e giuro è brutto a dirlo ma in questo momento mi fai tenerezza perchè capisco il tuo stato d'animo
un abbraccissimo!!!
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

gli occhi a mandorla...mmhhh, allora è GENGIS KAN!! :ahahaha: :ahahaha:

giuro, sarà che sono stata abiutata troppo bene con bea, che veniva al ristorante che aveva 20 giorni senza fare una piega ed è così tutt'ora, che abituarmi a sto demonio mi riuslta davvero dura!!
cos, se non gli do da mangiare entro le sette se magna pure il tavolo a urli!!la cena era alle otto e mezza, mission impossible!!

era pure tutta a base di prelibatezze siciliane, buaaaaa!!! :baby:
spero davvero sia una fase, che l'orco che è in me sta prendendo il predominio!!

spero solo non si siano offesi, sono scappata con i capelli dritti, fra' ululante, bea piangente, marito infuriato!
insomma,il manicomio :filufilu: :ahahaha:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

No ma ti devi far furba... dargli qualcosa verso le 18, calcolare i tempi in modo che arrivi all'ora di cena ma con un po' di fame, nooo?
Il fatto che sia un bimbo che mangia.. dovrebbe aiutare!
Locked