CREME DELLA SISLEY, COME UN MUTUO!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

loffin wrote:il problema è la mia NON costanza, cioè io faccio proprio schifo da questo punto di vista, apro, uso un giorno, due,

IDEM!!! QUOTO!!!!
io ora ho sul comò, iniziate: una crema giorno, una crema notte, una crema corpo, una crema antuicellulite, una crema piedi

messe nell'ordine
una crema giorno: 3 votle a settimana
una crema notte: 1 volta a settimana
una crema corpo: tre votle in tutto e poi dimenticata!
una crema anticellulite: messa 1 volta in tutto poi stufata e lasciata lì
una crema piedi: usata 2 volte in tutto
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

No, patrizia la cream piedi io manco l'avrei aperta! non ce la posso fare, pure i piedi che tanto non vede nessuno! ahhahaha

Madda, sarà mica che ho la pelle bella perché non uso creme???
ahhahha

ora vi faccio innorridire del tutto, giusy non leggere.

se faccio il bagno e non ho lapo che mi passa il DOVE (mio massino sforzo per lavare il viso), uso il BAGNOSCHIUMA, quando esco la pelle del viso mi tira stile lifting, se mi metto direttamente a letto senza crema, mi lecco la mano e la passo sul viso per togliere quella sensazione di tiraggio! hahahahahaha
Oui, Je suis Zizzià.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

loffin wrote:se faccio il bagno e non ho lapo che mi passa il DOVE (mio massino sforzo per lavare il viso), uso il BAGNOSCHIUMA, quando esco la pelle del viso mi tira stile lifting, se mi metto direttamente a letto senza crema, mi lecco la mano e la passo sul viso per togliere quella sensazione di tiraggio! hahahahahaha

NO, guarda. Non mi freghi con il nesso causa-effetto rovesciato!
Una che fa una cosa del genere e non si ritrova la cartavetrata in faccia, ha una bella pelle di suo!
Se non mi metto tutti i giorni, due volte al giorno, la crema sul viso, posso anche fare da testimonial all'aridità del sahara!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked