REAZIONI DIVERSE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

è solo un bibmo!povero! cmq mio padre aveva questi metodi con noi e ti assicuro che non sono mai serviti a niente!!!
Guest

Post by Guest »

Ho 3 bimbe molto vivaci, Gaia però è un terremoto e spesso si fa male... mio marito si arrabbia e la sgrida:- hai visto, sei caduta ancora!!! - e lei, piange ancora più forte... io, la coccolo, se c'è bisogno le faccio una medicazione veloce e le metto uno di quei cerotti per bimbi tt colorati che, nn attaccano un... piffero ma, a lei 'garbano' molto... dopo un bacetto passa tt, le spiego con dolcezza che deve essere - irrequieta ma, nn c'è niente da fare è lei che è così ...è la mia piccina col pepino! Poi quando si allontana dico a mio marito di nn rompere e di smettere di sgridarla perchè la mortifica :frusta:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

no, se fa una cosa che io prima ho detto di non fare mi incazzo pure io, e sicuro la bici resta in castigo. io lo capisco il ragionamento di tuo marito, non so se serve eh, ma è giusto, far capire al bimbo che se non ascolta cè una punizione.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked