uh, bea è andata nel lettino a due anni e mezzo, ma sapeva scavalcare già a 13 mesi....infatti lasciavo la spondina abbassata a livello più basso..
fra' è decisamente più imbranato..
non ha MAI tentato l'uscita dal lettino..
cioè, ha la sponda abbassata e volendo potrebbe, ma proprio nn ci pensa...
sarà inibizione di figlio di poliziotto ? :D
comunque quest'inverno passerà nel lettino normale anche lui,con la spondina mobile e vedremo che farà....
Il lettino con le sponde
Noi come al solito siamo in ritardo....
Sto aspettando di approntare la cameretta di Francesco, prima di fare acquisti. E nel frattempo lui dorme ancora nel lettino con le sbarre o, più spesso, con me...
Comunque ieri siamo stati all'Ikea e lui stesso mi ha detto quale cameretta vuole... quella blu/azzurra che ho visto anche altre noimamme hanno... a me piace molto e quindi siamo già d'accordo! Aspetto solo di liberare e rinfrescare quella che sarà la sua cameretta e poi procediamo con l'acquisto....
Sto aspettando di approntare la cameretta di Francesco, prima di fare acquisti. E nel frattempo lui dorme ancora nel lettino con le sbarre o, più spesso, con me...
Comunque ieri siamo stati all'Ikea e lui stesso mi ha detto quale cameretta vuole... quella blu/azzurra che ho visto anche altre noimamme hanno... a me piace molto e quindi siamo già d'accordo! Aspetto solo di liberare e rinfrescare quella che sarà la sua cameretta e poi procediamo con l'acquisto....
-
- Ambasciatore
Scusate ma come fanno a lanciarsi giù i vostri bimbi a 13-144mesi?
Tolto il paracolpi, che tutti sanno essere pericoloso perchè agevola le cadute, come fanno?
Tolto il paracolpi, che tutti sanno essere pericoloso perchè agevola le cadute, come fanno?
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]