intervista alla pancia di Lena

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

loffin wrote:
Ha già fatto gli shieramenti, e mi diverte.

sorrido e piango.
Gli schieramenti non saranno mai cosi' - e lo sai.
NElle partite di carte, nei posti sul divano, tu sarai con lapo e lena con suo padre.
Gli schieramenti sono sempre cosi', per essere bilanciati.
Due donne "contro" due uomini, non c'e' partita che tenga!

A tavola e' diverso. Lena siedera' di fianco a te, dal lato dei fuochi e del frigo, ma perche' e' piu' comodo "per una donna" avere cio' che serve a portata di mano.
Non ti illudere -sorrido commossa- e' il tuo prolungamento, ma proprio perche' e' il tuo prolungamento, parte da te per andare altrove: verso suo padre e verso suo fratello.

10 e lode.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Gulp :cry:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Però vorrei farti una domanda Teresa, potendo scegliere, e trovandoti nella situazione di:
o generi solo maschi
o generi solo femmine

rinunceresti alla possibilità di generare femmine?

Io davvero, ora solo ora, riesco un attimo a capire Silvia e la sua voglia di femmina, che poi sarà la tua stessa voglia di maschio, (che nulla toglie all'amore dei nostri figli), ma sarà la generazione un po' feminista la nostra, sarà che sto invecchiando, sarà che amo fare acquisti tarocchi ma fascion, che adesso mi rendo conto che nel volere una femmina c'è qualcosa che è per noi stesse.

Poi se penso a Lapo penso anche all'unicità dell'amore chi ci lega adesso, ma lo do' come per perso pensandolo adulto, e ripeto, solo adesso riesco ad entrare nella psiche della silviettorum.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked