Cosa vi colpisce

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

ho 34 anni
ma il fatto è che le ragazzine cominciano a darmi del lei anche se sono vestita così
per cui m'è sorto il dubbio :red:
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Jana

Post by Jana »

normalmente ciò che colpisce il mio interesse è quando una donna si veste come me, adoro le gonnone lunghe stile hippy....e comunque, chissà perchè pur non conoscendola, la trovo simpatica ah ah ah.....oppure mi colpisce la bella donna elegante....o quando è vestita in perfetto stile pagliaccesco volgare....da poco sono andata a fare una passeggiata a porto rotondo....e ne ho viste delle belle....ma non inteso solo come cose folli.....ragazze bellissime poco vestite con lunghe gambe, abiti succinti ma straordinari, abbinati a cappelli di lusso e scarpe altissime luciccanti....scendevano quasi sempre da degli yachts enormi....l'unica cosa che stonava era il solito vecchiardo al loro braccio :D oppure donne molto anziane, magre....ma magre da far paura, dopotutto il magro ringiovanisce, quindi più magra sei, più giovane sembrerai!....con labbra a canotto zodiac....e zigomi che arrivavano alle tempie, tutto il resto del corpo super abbronzato e rugoso con delle tette sode che arrivavano all'incavo del collo....ste qui però stavano con dei ragazzi giovani! la cosa che però più mi faceva sorridere è che in mezzo alle varie marte marzotto, veline, vecchi bavosi ricchi e gigolò di ogni razza....ci fossero anche i turisti normali che visti lì parevano degli zotici da far paura, tutti con vestiti da mare e crocs, coperti dalla salsedine e con i capelli arruffati.....compreso io, marito, figlia e amica....stonavamo proprio in quel paesino.......di mare :cisssss:
Aivliss

Post by Aivliss »

Forse non dovrei neanche rispondere... io zero. Non guardo nessuna. Anche perchè sono totalmente disinteressata all'abbigliamento e a tutto il resto.
Se una bella donna mi colpisce è perchè è bella lei, non per quello che indossa. Poi magari in realtà anche questi dettagli influenzano inconsciamente un'opinione...
Ma in questo campo sono una vera frana!
Locked