Senso di colpa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

A volte mi soffermo a pensare come vivono loro in concetto di tempo e anch'io a volte sono infastidita dal doverli sempre riprendere per fare le cose più velocemente, soprattutto Andrea che si distrae continuamente......
Direi che forse la cosa migliore è cercare un giusto compromesso anche per far vivere loro il tempo a loro misura.
Cristina81

Post by Cristina81 »

dai ma a 3 anni è davvero piccina.io ho lo stresso problema con gabriella.lei x alzarsi ci mette 1/4 d ora se grido come una matta altrimenti mezz ora.poi quando le dico vai a lavarti i denti,ecc.. glielo devo ripetere decine di volte,si distrae facilmente e dimentica quello che le avevo detto!! :frusta:
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

noi ci alziamo alle 7....e alle 7,35 DEVO essere in macchina per poter fare il pulmino di casa (giulia all'asilo/simo dalla nonna e io al lavoro entro le 8)..
per il momento va bene..nel senso che alle 7,05 è già giù che beve il latte, alle 7,15 siamo in bagno e alle 7,25/7,30 si veste/la vesto..

forse xchè è stufa di sentirmi dire..
e allora, ci muoviamo??
Giulia sali a vestirti!
Giulia hai fatto pipì?
adesso conto fino a 3 poi me ne vado! ecc ecc ecc
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked