a me e' andata a finire a tragedia greca.
Mi sono candidata, sono stata eletta
Ci avevo creduto e tanto.
Mi era costato anche parecchio perche' mi ero impegnata a fare circoralre cd delle gite, iniziative per coinvolgere i genitori
tutto un tributo collettivo di "grazi grazie brava brava"
fino a quando c'e' stato l'aumento della retta mensile (quella di carla e' una scuola privata)
una aumento consistente (si parla quasi del 40%) e
alcuni genitori pretendevano che io in qualita' di rappresentante di classe andassi a chiedere che l'aumento fosse tolto
L'ho trovato disgustoso.
cioe' per me rappresentante di classe significava fare da MEGAFONO tra la scuola e la famiglia quando la scuola mi chiamava o le famiglie mi chiamvano.
per ragioni strettamente legate all'interesse dei bambini, didattiche, igieniche, ludiche, alimentari, mediche quello che vuoi
ma non economiche
cioe' solo l'idea che volessero usarmi come parafulmine mi ha fatto girare le palle a mille.
ho letteralmente mandato a cagare due genitori (tra cui un papa') e poi per conto mio, ma a titolo personale, ho detto anche alla direttrice scolastica che aumentare del 40% una retta e' un'azione quasi criminale.
Ma l'ho detto a nome mio.
scusa l'ot
Credimi se vuoi un mio consiglio
FALLO
cioe' buttati a pesce perche' il mondo della scuola e' fantastico.
IO ho avuto una bruttissima esperienza e non credo lo faro' mai piu', ma mi dispiace
Fare la rappresentante di Istituto
Moderator: laste
-
Teresa
- Admin

-
Rossana
-
Aivliss