è la fine?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Lafee wrote:
Silvietta wrote:Però la delusione non è un buon punto di partenza per un ragionamento costruttivo.

Lo ami ancora?

Si molto.
Ma sono amareggiata e sopratutto stanca di vedere che alla fine non cambia niente nonostante i grandi discorsi e il tanto parlare..quindi arrivo sempre alla conclusione che nonostante il mio amore per lui sia forte, le circostanze tendono sempre a schiacciare la cosa.

Le circostanze non calano dal cielo come deus ex machina,
ce le costruiamo noi, voi, lui.
Lo ami.
Non mi pare affatto poco.
Forza!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Lafee

Post by Lafee »

Silvietta wrote:
Lafee wrote:
Silvietta wrote:Però la delusione non è un buon punto di partenza per un ragionamento costruttivo.

Lo ami ancora?

Si molto.
Ma sono amareggiata e sopratutto stanca di vedere che alla fine non cambia niente nonostante i grandi discorsi e il tanto parlare..quindi arrivo sempre alla conclusione che nonostante il mio amore per lui sia forte, le circostanze tendono sempre a schiacciare la cosa.

Le circostanze non calano dal cielo come deus ex machina,
ce le costruiamo noi, voi, lui.
Lo ami.
Non mi pare affatto poco.
Forza!

Grazie Silvia. :bacio:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

mi spiace leggerti così delusa e stanca
però leggo anche che lo ami e questo è un punto a favore della vostra unione, l'altro punto è il tuo bimbo
ti auguro che possiate trovare un compromesso perchè credere che lui si distacchi totalmente dalla sua famiglia mi pare molto difficile, in bocca al lupo e spero di leggerti presto più serena
[SIZE="3"].[/size]
Locked