Silvietta wrote:Però la delusione non è un buon punto di partenza per un ragionamento costruttivo.
Lo ami ancora?
Si molto. Ma sono amareggiata e sopratutto stanca di vedere che alla fine non cambia niente nonostante i grandi discorsi e il tanto parlare..quindi arrivo sempre alla conclusione che nonostante il mio amore per lui sia forte, le circostanze tendono sempre a schiacciare la cosa.
Le circostanze non calano dal cielo come deus ex machina,
ce le costruiamo noi, voi, lui.
Lo ami.
Non mi pare affatto poco.
Forza!
Silvietta wrote:Però la delusione non è un buon punto di partenza per un ragionamento costruttivo.
Lo ami ancora?
Si molto. Ma sono amareggiata e sopratutto stanca di vedere che alla fine non cambia niente nonostante i grandi discorsi e il tanto parlare..quindi arrivo sempre alla conclusione che nonostante il mio amore per lui sia forte, le circostanze tendono sempre a schiacciare la cosa.
Le circostanze non calano dal cielo come deus ex machina, ce le costruiamo noi, voi, lui. Lo ami. Non mi pare affatto poco. Forza!
mi spiace leggerti così delusa e stanca
però leggo anche che lo ami e questo è un punto a favore della vostra unione, l'altro punto è il tuo bimbo
ti auguro che possiate trovare un compromesso perchè credere che lui si distacchi totalmente dalla sua famiglia mi pare molto difficile, in bocca al lupo e spero di leggerti presto più serena