VESTITI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rossana

Post by Rossana »

Io la mattina mi preparo per portare luna a scuola e vado sempre, diciamo, sull'elegante.
Nel pomeriggio, se proprio non devo uscire, allora mi metto un paio di pantaloni più comodi, solo ed esclusivamente perchè non sopporto collant o gambaletti, o simili.
Mi cambio tutti i giorni.
Guest

Post by Guest »

Cambio tutto tutti i giorni tranne che i pantaloni o la gonna. Quelli arrivo al massimo a tre giorni (anche non consecutivi), poi lavo pure quelli.
miks

Post by miks »

mi vesto la mattina con quello che c'è nell'armadio..delle volte sportiva delle volte un pò più elegante, comunque sempre in pantaloni, al contrario di cinzia, da quando ho qualche kilo in più, le gonne le ho eliminate dal mio guardaroba, accompagno i bimbi a scuola e quindi vado a lavoro, nella pausa pranzo torno a casa (abito a due passi dall'ufficio) delle volte mi cambio per stare più comoda in casa...levo le scarpe e metto le ciabatte poi stò in t-shirt e pantaloni della tuta, poi per tornare a lavoro metto le stesse cose della mattina..sempre che nel frattempo non mi sia sporcata in qualche modo....
la sera, mi rimetto comoda con gli indumenti della pausa pranzo.
le cose per casa le uso più giorni..le lavo se mi macchio e comunque se non sento più il profumo del bucato...tanto con tutte le lavatrici che faccio...una cosa in più o una in più..non mi cambi (una in meno non c'è mai hihihihi)
mentre l'abigliamento usato per il lavoro, uso due giorni il pantalone, mentre il pezzo di sopra lo cambio sempre, ma non avendo un guardaroba infinito, nello stesso mese mi capita di uttilizzare le stesse cose (capperi cinzia, ma quanta roba hai??)
Locked