uh, bea li ha fatti si...
e parecchi,per l'anemia....
e temo che il problema si riprensenterà con fra',che come sua sorella, ha dichiarato guerra al cibo...
fai bene a farglieli, che se è solo stanchezza, hai avuto una rassicurazione in più..
piccina...
io mi procuravo sempre un lecca lecca gigante per bebe', lo tenevo in borsa e glielo davo finito il prelievo...
mannaggia, avrei preferito un coltello nel cuore che vedere quell'ago nel braccino ...
analisi del sangue
Noi ne abbiamo fatte parecche dopo le convulsioni dello scorso anno.. siamo a quota quattro prelievi circa..... l'ultimo un paio di settimane fa.
Anche a me strazia... ma Diego in questa circostanza è un vero fenomeno (questa se la merita)... due lacrimuccie e via....
Lui dice che fa Ulk... e dopo le analisi lo porto a fare colazione al bar...
L'unico consiglio che ti do è quello di chiedere, al momento della prenotazione, che il centro prelievi sia "attrezzato" per i bimbi, nel senso che in alcuni posti, almeno da noi, sono più predisposti ad accogliere piccolini ed hanno un'occhio di riguardo, un po' di calma in più...
Anche a me strazia... ma Diego in questa circostanza è un vero fenomeno (questa se la merita)... due lacrimuccie e via....
Lui dice che fa Ulk... e dopo le analisi lo porto a fare colazione al bar...
L'unico consiglio che ti do è quello di chiedere, al momento della prenotazione, che il centro prelievi sia "attrezzato" per i bimbi, nel senso che in alcuni posti, almeno da noi, sono più predisposti ad accogliere piccolini ed hanno un'occhio di riguardo, un po' di calma in più...
-
- Admin
si per la preospedalizzazione prima dell'operazione.
ed è stata dura perchè come me non gli si trovano le vene, ma è stato bravissimo, lacrimava ma cercava di non piangere, c'ero io con lui e gli bastava vedermi tranquilla, sapeva che doveva farlo e non c'erano margini di trattativa.
quando gli hanno infilato l'ago a farfallina in sala operatoria io non c'ero, era sveglio, non gli si trovavano le vene e non vi dico quanti buchi gli hanno fatto povero.
se ci penso ancora mi incazzo
ed è stata dura perchè come me non gli si trovano le vene, ma è stato bravissimo, lacrimava ma cercava di non piangere, c'ero io con lui e gli bastava vedermi tranquilla, sapeva che doveva farlo e non c'erano margini di trattativa.
quando gli hanno infilato l'ago a farfallina in sala operatoria io non c'ero, era sveglio, non gli si trovavano le vene e non vi dico quanti buchi gli hanno fatto povero.
se ci penso ancora mi incazzo