Marco e Andrea

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Anne79

Post by Anne79 »

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
miks Inviato: Ott 22 Lunedì, 2007 12:47 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

quando eravamo ancora senza figli, mio marito mi ha regalato dei pesci rossi..poi abbiamo preso un cagnolino quasi randaggio...era infestato di zecche...salivano persino sui muri, quindi ho spruzzato insetticida in tutta la casa....deve essere finito pure nell'acqua dei pesci..perchè sono morti...

poverini....

poi , visto che la vaschetta non l'ho mai butata via, quando Martin aveva 1 anno e mezzo, ho ricomprato i pesciolini...pensavo di fargli un piacere..invece è diventato un'incubo ..per me...
ogni momento lo trovavo su una sedia che dava da mangiare ai pesciolini...baratoli interi di mangime....mi ha fatto fuori tre barattoli in una settimana, un giorno ho trovato i pesci immersi in mangime e acqua..non si vedevano neanche più
...alla prima vacanza, li ho dati ad un'amica per accudirli mentre non c'eravamo...devo ancora andare a riprenderli

sono molto belli gli animali...qualli degli altri però
silviasap

Post by silviasap »

Secondo me.. con tutto quello che si sono mangiati.... la tua amica se li è cotti al cartoccio... più che pesci rossi saranno diventati dei BRANZINI :eek:
Cristina81

Re: Marco e Andrea

Post by Cristina81 »

Moonlight wrote:sono due pesci rossi... gli unici animali che ci possiamo "permettere" nel nostro "nido"....

Diego ne è entusiasta.. gli da la pappa mattino e sera e li ha battezzati Marco (come mio suocero) e Andrea (come il mio adorato fratellino)....

Che dolce che è!!!! Sono contenta..
:ahahaha: :ahahaha:
Locked