per le amanti lv

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Silvietta wrote:Che poi scemo...ognuno spende i soldi dove gli pare.
C'è chi gira con borse tarocche e auto da 50.000 euro.

ma infatti io dico se i soldi li hai intanto cambiano le percezioni , quello che per me è troppo per un altro è giusto..
poi li spendi come credi
certo una borsa del genere avrà pellami e finiture eccezionali
io dico che chi vende non è ladro sfrutta una "debolezza " squisitamente umana l'apparire infatti si paga soprattutto la marca (anche la qualità ma mai a quel prezzo)
.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Si Silvia, ma un auto che costa 50000 euro ti dà qualcosa di tangibile: comodità, velocità, sicurezza ecc. Una borsa che costa 3500 euro rispetto ad una che ne costa 50, di diverso ti dà solo che puoi esibire uno status symbol. E il fatto che sia fabbricata in francia non giustifica assolutamente il prezzo. Dai è la solita storia dei beni di lusso: c'è chi paga quelle cifre solo per distinguersi dalla massa di poracci che non possono, mica perchè la borsa li vale o perchè davvero piace talmente tanto da non poterci rinunciare! (E parlo a ragion veduta, che di ricchi in passato ne ho frequentati ;))

A sto punto davvero, fanno bene a far pagare ste cose così tanto finchè c'è chi le compra, e non sa come cacchio buttare i soldi!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

ANGYALESSIA wrote:
Silvietta wrote:Che poi scemo...ognuno spende i soldi dove gli pare.
C'è chi gira con borse tarocche e auto da 50.000 euro.

:QUOTISCO:
più leggo te e Gaby e più vi vorrei come compagne di shopping...
per la fortuna del mio portafoglio siamo distanti.. :ahahaha:

che poi il mio è solo parlare ah ah
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked