io, purtroppo per le altre mamme, sto con le maestre il 90% delle occasioni......
ieri sera mi son sorpresa di quanto i genitori siano ridicoli delle volte..
comunque ci siamo defilate alla grande e sono state elette 2 rappr che di lavoro fanno le insegnanti.....in altre scuole.
elezione rappresentanti...come defilarsi???
Moderator: laste
-
Jana
io sono tra quelle che si defilano....l'anno scorso nessuna voleva farlo....e le maestre iniziarono a chiedere ad ognuna di noi....le mamme che lavoravano fuori, con un po' di aggressività, hanno iniziato a dire che dovevano candidarsi solo le casalinghe che ce la dovevamo vedere tra noi mamme che stanno a casa....mai l'avessi sentito....mi si è gelato il sangue ah ah ah....visto che di casalinghe c'ero solo io e altre due....dovevamo scannarci tra di noi.....oddio che stress quella giornata :D io iniziai a dire che non guidavo e che ero spesso sola a casa...e quindi con figlia sempre attaccata.....ma non sembrò funzionare.....mi ha salvato una mamma albanese lavoratrice che decise di farlo all'ultimo momento....oddio....lunedì ho di nuovo la riunione...e spero che alketta, così si chiama la mamma, si faccia votare anche quest'anno....