Otite e tubicini di drenaggio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
arancina

Post by arancina »

'c'e anche il metodo della nonna (giusto perche' siamo in tema di medicina alternativa).
fare un pure' di cipolla, metterlo su un tovagliolo e avvolgerlo per un'ora all'orecchio.
Non ho mai provato ma mia nonna con me faceva cosi' :ehehe:
anzi apriamo un post appost?
Guest

Post by Guest »

Grazie Ale delle spiegazioni.
A me le gocce me le hanno date ma si é raccomandata moltissimo di non dargliele spesso. La sua membrana del timpano era quasi perforata e le gocce in quel caso sono controindicate, mi diceva.

Arancina, la cipolla aiuta molto, anche per i raffreddori, ma magari fosse una valida alternativa agli antibiotici!!!
Solo che non so ai tuoi figli ma ai miei sarebbe impossibile tenergli lí una cosa per un'ora. Anzi é giá impossibile sistemargliela che resti su da sola! Dopo 3 secondi se la toglie subito..
arancina

Post by arancina »

Ninì wrote:Grazie Ale delle spiegazioni.
A me le gocce me le hanno date ma si é raccomandata moltissimo di non dargliele spesso. La sua membrana del timpano era quasi perforata e le gocce in quel caso sono controindicate, mi diceva.

Arancina, la cipolla aiuta molto, anche per i raffreddori, ma magari fosse una valida alternativa agli antibiotici!!!
Solo che non so ai tuoi figli ma ai miei sarebbe impossibile tenergli lí una cosa per un'ora. Anzi é giá impossibile sistemargliela che resti su da sola! Dopo 3 secondi se la toglie subito..

a maya che e' piccola, le imbrogliero' che le sto mettendo il cerchietto: e' vanitosa :ehehe:
Locked