devo fare l'amniocentesi + risultato

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ascolta so che non e' piacevole, cioe' meglio sarebbe stato se fosse stata divera la tn

pero'

GIURO che io conosco solo casi in cui la TN e' stata sballata (tipop 4 e 4,2)
e poi dopo aver fatto l'amniocentesi tutto e' sfumato in una piccola paura e nel piacere e nella serenita' di una gravidanza conclusasi perfettamente.

ORa devi aver un po' di fiducia e di pazienza e tener duro.
Fai la consulenza genetica giusto per verificare se sulla teoria tutto e' apposto
come sara'.

Poi deciderai se fare l'amnio o no, ora devi solo avere pazienza e cercare di essere quanto piu' possibile serena.
Quel bambino lo merita!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
arancina

Post by arancina »

Ely e' stata molto precisa.
Lomasja io spero vivamente che sia tutto a posto e che soprattutto tu sia forte in questo momento.
Devi concentrarti e pensare positivo, ok?

:bacio:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Carissima, purtroppo non sono informata su amnio e genetisti, ma ti faccio mille in bocca al lupo in attesa di un esito rassicurante!
:bacio:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked