(questa razza per intenderci) ..ma come tutti i cani che vivono in apartamento, era un pò cicciotelle e poco agile...
un giorno, l'ho vista spiaccicata nel pavimento..era ferma, immobile...muoveva a mala pena gli occhi per scrutare chi le passasse vicino...allora ho chiesto a mia madre che era sucesso a luna (questo era il suo nome)...mi ha detto che il giorno prima era stata in spiaggia e aveva corso come una pazza....quindi, proprio come noi esseri umani, quando facciamo degli sforzi eccessivi, era tutta indolenzita...non scodinzolava nemmeno....hahahah
che bella storia!!io ti posso solo dire della mia cagniolina che ha partorito 4 cuccioli ( impossibile x la sua taglia)è stata una tragedia una nottata passata dal veterinario xche rischiava di morire xche i primi 2 cucciolini erano marti e non uscivano.dopo mille acrobazie x tirarglieli ( nel vero senso della parola,la veterinaria tirava il cucciolo e noi tiravamo minni dall altra) fuori eravamo distrutti xche morti tutti e due ( i maschietti).essendo piccola di taglia pensavamo fossero gli unici due.dopo un po la veter.dice ( tipo film) sento qualcosa che si muove ancora....e cosi sono nate cip e ciop le cagnioline piu piccole e dolci che io abbia mai visto!!
crazy wrote:e cosi sono nate cip e ciop le cagnioline piu piccole e dolci che io abbia mai visto!!
che nomi simpatici!!!
ma le hai tenute tu??..o le hai date via??
mia mamma aveva una mini fattoria in 100 mq di apartamento.... oltre ad avere un gallo e una gallina (mini), 20 topi ballerini, la tartaruga terrestre e una acquatica, papagallini 2 gatti e tre cani (2 piccoli e uno grande), quando i due piccoli si sono accopiati, mia mamma ha pensato bene di non dare via i 4 cuccioli!!!
io credo che solo lei potesse fare una cosa del genere!!!
ora però va a vivere in campagna...i vicini cominciavano a lamentarsi..non tanto del gallo che cantava alle 6 del mattino..il problema erano i cani che abbaiavano tutti e 7 quando suonava il citofono....