Bimbi per strada

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

non le mollo mai, una per mano e se è il caso, urlo, mi invento che ho bisogno che mi tengano la mano ecc ecc.
Quando per un motivo o un altro, Sofia è dal lato della portiera e il padre la molla
lì per prendere il borsoncino o altro, e io sono impegnata con sara, non faccio altro che urlare "sofia sei ferma?stai ferma lì, non ti muovere, arrivo subito"
e siamo solo al posteggio condominiale.
Però per fortuna lei è molto coscienziosa, una volta nel suddetto posteggio
io ero avanti e loro dietro (se arrivano macchine me ne accorgo per prima io che sono avanti) e lei ha preso per mano la sorella e si è messa lateralmente, dicendomi poi "hai visto mamma?" (ovviamente io ero già lì con loro ma è stato bello vederla così responsabile)
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

simona ma quando sei con entrambi? per forza uno resta dalla parte della strada. e lascio ely, tenendola stretta più di quanto tenga paolo, ma è più seria e responsabile lei, e cè la mia mano che la protegge sempre.

non si va in giro senza mano mai. nememno a fare la spesa, metti che qualcuno li prenda e li porti via, così, tra le mie mani, è più diffiicile. mi sento sicura con loro tra le mani, le loro due belle manine, una di qua, e una di la.

quando c era il passeggino, e quando l ho perchp tengo mio nipote, restano entrambi attaccati al passeggino con la mano, e guai a loro se si staccano.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Rossana

Post by Rossana »

Io rischio di passare per una donna isterica, ma la tengo forte per la mano (o il braccio) e urlo se tenta di scappare.
Luna si butta spesso, troppo spesso, senza guardare.
Per me è un affanno senza fine.
Tanto è vero che purtroppo ancora non me la sento di andare a lungo con lei a piedi.
Sono una pappamolla?
Forse sì. Ho paura.
Locked