bene!
anche viola ha un soffio, ma le misure non le so ah ah
cuore ok!
- MANU_
- Ambasciatore
crazy wrote:meno male manu!sono contenta!!sai che spesso mi viene lo scrupolo.anche gabry è nata con un soffio al cuore ma il pediatra non mi ha mai detto di fare nessun esame xche è lieve!tu che faresti??
guarda per me è di famiglia...nel senso che sia mia madre che mio marito vivono e convivono senza problemi con sto soffio al cuore.
all'ultima visita di Giulia, la pediatra ha sentito un leggerissimo soffio al cuore. Le abbiamo fatto fare una visita (visto i precedenti con Simo) e ci ha detto che è talmente lieve da non creare alcun problema.
a Simo l'hanno sentito al suo secondo giorno di vita...quindi è sempre stato sotto controllo. per i primi sei mesi si faceva sto controllo ogni 45 giorni circa.
se la pediatra ti ha detto che è lieve direi di non preoccuparsi + di tanto..
quello di Simo era catalogato nei casi importanti...se non fosse migliorato dovevano intervenire chirurgicamente.....
- tati
- Ambasciatore
è migliorato, bene bene. e riempilo di baci da parte mia
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"