LAVAGGI NASALI

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Noi usiamo lo spray nasale (tonimer), ma devo dire che sono fortunata, perche' Sara se lo fa da sola, le piace un sacco. Cioe' mi e' capitato di sentirla alzarsi di notte perche' non respirava, andare in bagno da sola a farselo...
E pensare che l'anno scorso non poteva nemmeno vederlo... boh?

Il top sarebbe farlo soffiare in ogni caso.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

eccomi..silvia non si sa soffiare in naso, nonostante io ci abbia provato in tutti i modi...cioè ci prova ma alla fine soffia con la bocca.

I lavaggi nasali sono un incubo perche grida come una pazza.

In pratica sono messa come te e non so come fare.

devo provare con la peretta...
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Cristina81

Post by Cristina81 »

daria wrote:E' da mesi che ci provo a insegnargli a soffiare il naso ma non ci riesco proprio ed e' assurdo !!!!

enea a 16 mesi se gli metto un fazzoletto al naso e gli chiedo di soffiare giuro che lo fa !!!!!!!!!

Lella mi pare un'ottima soluzuione quella proposta, ci provero' anche se immagino dovremo tenerlo fermo in due, magari la prima volta si fa fregare ma la seconda dubito fortemente
si cmq mio nipote ha 6 anni e ancora non lo soffia!!infatti è sempre pieno di muco infetto!
Locked