grazie

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ciao benvenuta e complimenti per la tripletta! ;)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Anne79

Re: grazie

Post by Anne79 »

mamma3 wrote:ciao grazie per il benvenuta :bacio: i miei bimbi si chiamano :rebecca 6 anni salvatore 5 anni e anna 4 anni (sono stata veloce) :eek: io sono siciliana della prov di trapani ma vivo in germania da 10 anni per lavoro mi trovo bene ma mi manca la mia sicilia non vedo l ora di andare in ferie con questi forum mi sento molto vicino all italia grazieeeeeeee :bacio: ciaoooooooooooo

Ciao!sono Anne ...ho 28 anni,un bimbo e come te vivo lontana dalla Sicilia,ma il mio cuore é sempre giu`.....da sei anni abito in Svizzera,perO`non mi ci trovo male...solo il tedesco é un po`difficile,per me.....te,come sei messa???? :bacio: :bacio:
Guest

Re: grazie

Post by Guest »

Anne79 wrote:
mamma3 wrote:ciao grazie per il benvenuta :bacio: i miei bimbi si chiamano :rebecca 6 anni salvatore 5 anni e anna 4 anni (sono stata veloce) :eek: io sono siciliana della prov di trapani ma vivo in germania da 10 anni per lavoro mi trovo bene ma mi manca la mia sicilia non vedo l ora di andare in ferie con questi forum mi sento molto vicino all italia grazieeeeeeee :bacio: ciaoooooooooooo

Ciao!sono Anne ...ho 28 anni,un bimbo e come te vivo lontana dalla Sicilia,ma il mio cuore é sempre giu`.....da sei anni abito in Svizzera,perO`non mi ci trovo male...solo il tedesco é un po`difficile,per me.....te,come sei messa???? :bacio: :bacio:
ciao di quale parte della sicilia sei?io della provincia di trapani il tedesco lo so parlare solo che non lo so scrivere come tu sai il tedesco e molto difficile non e come l italiano che come lo parli si scrive come dicevo mi trovo bene qua la sicilia mi manca tanto e anche le nostre specialita siciliane tipo i dolci e tante altre cose quet anno non sono potuta andare giu e mi manca di piu tutto io ho una cognata che vive in svizzera ciao e piacere :bacio:
Locked