di nuovo post d'orgoglio ma conseguenza SONO UNA STRONZ

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

È solo stanchezza, la tua. Fisiologica.
La cosa importante è come sta crescendo
tuo figlio. Coccolato e felice.
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

ma tuo figlio che guance ha!!???
per forza lo riempiono di baci è troppo bello!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Premetto che io di tuo figlio mi sono innamorata al primo istante quando ho visto le sue foto, e' meraviglioso davvero!
Non credo che tu sia stronza e sicuramente ora stai anche esagerando nel dire che ti lamenti e stralamenti perche' senti il contrasto tra quello che vivi tu e quello che ti hanno detto le maestre.

Loro vedono tanti bambini e ovviamente il bambino pacioccone e tranquillo si rende simpatico e adorabile MA loro non sono quelle che si fanno le nottate, non sono quella che devono stargli dietro dopo una giornata di lavoro visto che e' quello il loro lavoro e non sono loro che devono preoccuparsi piu' di tanto della sua crescita, dell'educazione e via discorrendo.

Comunque... smettila di lamentarti perche' Andrea e' bellissimo e ha la faccia piu' tenera che abbia mai visto. Anzi... se faccio un maschio lo voglio proprio cosi'!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked