Capodanno 93/94
Avevo 17 anni e un'amica mi aveva invitato a una festa di capodanno, organizzata dal mio futuro marito e dai suoi amici.Mia mamma fino all'ultimo non voleva darmi il permesso per andare, poi ha ceduto, fortunatamente.
Lui aveva 18 anni e non aveva nemmeno voglia di venire alla festa perche era morto il nonno il giorno prima ed era molto triste, poi i suoi l'hanno costretto ad andare per distrarsi un po'.
Cosi il destino ci ha fatto incontrare.
Lui faceva il Dj, io ho ballato tutta la sera davanti a lui, ci siamo guardati a lungo.
Quella sera, però, non ci siamo nemmeno presentati.
Andavamo ancora a scuola, lui era in classe con la mia amica e al ritorno dalle vacanze le ha fatto mille domande su di me.
Il sabato dopo, lui, con tutta la sua compagnia, è venuto a trovarmi. Siamo andati in un locale vicino, dove gli amici gentilmente ci avevano riservato un tavolino a due!

Io, di solito molto timida, mi sono subito sentita a mio agio con lui. Poi mi ha riaccompagnato a casa e mi ha salutata con due bacetti sulla guancia! Un gentiluomo!!!

Il giovedi successivo sono andata io all'uscita della scuola a prenderlo e li mi ha proposto di stare assieme. Era timidissimo anche lui! Che carino!
io gli ho risposto con un bacio che gli ha fatto rizzare i lacci delle scarpe!

Lui è tornato a casa volando!
Morale della favola: 8 anni e 1/2 di fidanzamento e 5 di matrimonio e due splendide bambine (finora)