le nostre storie d'amore

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

m@ri

Post by m@ri »

La mia è una storia che risale ancora all'adolescenza.
Capodanno 93/94
Avevo 17 anni e un'amica mi aveva invitato a una festa di capodanno, organizzata dal mio futuro marito e dai suoi amici.Mia mamma fino all'ultimo non voleva darmi il permesso per andare, poi ha ceduto, fortunatamente.
Lui aveva 18 anni e non aveva nemmeno voglia di venire alla festa perche era morto il nonno il giorno prima ed era molto triste, poi i suoi l'hanno costretto ad andare per distrarsi un po'.
Cosi il destino ci ha fatto incontrare.
Lui faceva il Dj, io ho ballato tutta la sera davanti a lui, ci siamo guardati a lungo.
Quella sera, però, non ci siamo nemmeno presentati.
Andavamo ancora a scuola, lui era in classe con la mia amica e al ritorno dalle vacanze le ha fatto mille domande su di me.
Il sabato dopo, lui, con tutta la sua compagnia, è venuto a trovarmi. Siamo andati in un locale vicino, dove gli amici gentilmente ci avevano riservato un tavolino a due! :ehehe:
Io, di solito molto timida, mi sono subito sentita a mio agio con lui. Poi mi ha riaccompagnato a casa e mi ha salutata con due bacetti sulla guancia! Un gentiluomo!!! :clap:
Il giovedi successivo sono andata io all'uscita della scuola a prenderlo e li mi ha proposto di stare assieme. Era timidissimo anche lui! Che carino!
io gli ho risposto con un bacio che gli ha fatto rizzare i lacci delle scarpe! :sticazzi:
Lui è tornato a casa volando!
Morale della favola: 8 anni e 1/2 di fidanzamento e 5 di matrimonio e due splendide bambine (finora) :cisssss:
m@ri

Post by m@ri »

Anne scusa, ma tu la tua storia l'hai già raccontata? mi sono persa qualcosa?
Anne79

Post by Anne79 »

:red: Era il capodanno del'95,io avevo 15 anni ed ero sempre alla ricerca del modo di come poter sfuggire ai miei...ero stata invitata ad una festa di capodanno,ma mio padre ovviamente mi aveva detto di no,che eravamo stati invitati da una nostra vicina di casa e che dovevo andare...io,da brava adolescente decisi che sarei rimasta a casa da sola!!!!!mancava qualche minuto a mezzanotte e una mia amica venne a pregarmi di andare,almeno per il brindisi...io,ciabattone e tutazza vado...arrivo e DIN DON DIN DON lo vedo...eccolo,bello,selvaggio,col capello lungo e l'aria piu' incazzata della mia!!!velocità siluro torno a casa,mi vesto,mi trucco,mi pettino,torno e inizio a lanciare occhiate ammaliatrici,ma lui niente,non mi cagava nemmeno di striscio...ma alla mezzanotte é li...e ci scambiamo il primo bacio di auguri...scopro che fa parte della compagnia che delle mie amiche frequentavano...e inizia un corteggiamento di sei mesi...da parte mia...con mille pippe mentali ,perché lui é piu' grande di me di 9 anni...niente,ci mettiamo insieme e che culo!!!trova lavoro in Svizzera e parte!!!!Inizia cosi una storia a distanza che ora non so se ce l' avrei fatta...tra alti e bassi,resistenze stoiche ad altri corteggiamenti, dopo 6 anni ci siamo sposati...ecco,la mia semplice storia :bacio:
Locked