il corretto uso dell'aspirapolvere

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Anne79

Post by Anne79 »

Se fosse vero ti farei un monumento e santa subito... :cisssss: :cisssss: :cisssss:

.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
miks

Post by miks »

anche io la uso così...le setole sui pavimenti (qualunque tipo) e senza setole nei tapeti...anche se io per i tapeti lascio le setole..mi sembra che acchiappino più pelizzi...

perchè??..chi è quella super-casalinga che ti ha deto il contrario??
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io la uso esattamente al contrario... :ahahaha: ma semplicemente perche' sul mio aspirapolvere ti fa vedere che la spazzola e' per i tappeti e mi pare abbia senso visto che deve "strofinare" per raccogliere piu' sporco tra le fibre del tappeto. Mentre senza setole ha piu' aderenza al pavimento e raccoglie sul liscio.

P.S. vivo nella nazione della moquette... non possono essersi sbagliati!! :ahahaha:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked