Io in casa adesso lascio abbastanza libera Irene, so che posso fidarmi (non è mai stata il tipo che va ad assaggiare i detersivi ad esempio, non apre la porta di casa per uscire da sola, lei più che altro fa cose pericolose tipo arrampicarsi su sedie e poltrone, salti e acrobazie varie, ma lo vedo quand'è particolarmente esagitata e quando invece posso fidarmi).
Fuori casa non la perdo di vista un attimo, sarò pure psicopatica e me lo dico da sola, contenta di esserlo. Quando poi succedono cose come quella di ieri, della bimba prelevata dall'auto, so che non sbaglio a far così.
Quanto li vigilate?
......bhe cos dato che i nostri bimbi procedono di pari passo.....ti auguro che dami non sia come ivan.....Cos73 wrote:Io in casa adesso lascio abbastanza libera Irene, so che posso fidarmi (non è mai stata il tipo che va ad assaggiare i detersivi ad esempio, non apre la porta di casa per uscire da sola, lei più che altro fa cose pericolose tipo arrampicarsi su sedie e poltrone, salti e acrobazie varie, ma lo vedo quand'è particolarmente esagitata e quando invece posso fidarmi).
Fuori casa non la perdo di vista un attimo, sarò pure psicopatica e me lo dico da sola, contenta di esserlo. Quando poi succedono cose come quella di ieri, della bimba prelevata dall'auto, so che non sbaglio a far così.

quando siamo a casa sono abbastanza tranqui con giulia. al massimo salta sul letto, ma non va in cerca di pericoli. cmq cerco di non lasciarla troppo sola, se siamo in stanze diverse ogni tanto vado a vedere cosa fa.
quando siamo fuori invece non la perdo di vista un secondo. a lei piace tanto correre quindi sto sempre attenta ai vari e possibili pericoli. però devo dire che è molto attenta anche lei. quando corre per il marciapiede se trova una strada si blocca immediatamente e mi aspetta, poi si attacca con la mano al passeggino di Franci e attraversiamo. a casa le lascio da sole solo se dormono e per pochi minuti per andare a buttare le immondizie,altrimenti le ho sempre con me. anche quando torno a casa in macchina da sola con loro e dormono, le porto dentro assieme, Franci nel passeggino e Giulia in braccio. non mi sogno nemmeno di lasciarne una da sola in macchina nemmeno nel cortile di casa.
quando siamo fuori invece non la perdo di vista un secondo. a lei piace tanto correre quindi sto sempre attenta ai vari e possibili pericoli. però devo dire che è molto attenta anche lei. quando corre per il marciapiede se trova una strada si blocca immediatamente e mi aspetta, poi si attacca con la mano al passeggino di Franci e attraversiamo. a casa le lascio da sole solo se dormono e per pochi minuti per andare a buttare le immondizie,altrimenti le ho sempre con me. anche quando torno a casa in macchina da sola con loro e dormono, le porto dentro assieme, Franci nel passeggino e Giulia in braccio. non mi sogno nemmeno di lasciarne una da sola in macchina nemmeno nel cortile di casa.