congiuntivite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Anne79

Post by Anne79 »

arancina wrote:
BABA wrote:ma come faccio a capire se è congiuntivite
deve spurgare qualcosa dagli occhi??

se non passa col decongestionante (camomilla), allora potrebbe essere infettiva.
tu comincia col fargli gli impacchi!
anche l'acqua borica va bene

quoto....la camomilla poi non ha nessuna controindicazione...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

no cucciolo è fastidios da matti. ely e paolo il primo anno di asilo di ely ne hanno prese almeno 3, era da suicidio. camomilla
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
miks

Post by miks »

se è quella infettiva, devi usare l'antibiotico, passa immediatamente (ma il trattamento deve proseguire per tre giorni)
e poi, con l'antibiotico eviti il contaggio....
se non è infettiva, l'antibiotico èì meglio non usarlo ovviamente.

Quando uno dei miei figli si becca la congiuntivite, siamo fregati...ce la passiamo a turno almeno due o tre volte...che noia!!!
e anche qui, mi dicono di tenere a casa il bimbo "malato"..perchè è contaggiosa, quindi non si può portare all'asilo..solo che chissà perchè...i miei se la beccano sempre a scuola!!!!
Locked