Menu' per la settimana dal 26 novembre al 2 dicembre

Idee culinarie per grandi e bambini
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

SoleeBasta wrote:ahahahha... Patrizia, immagino che la mia vita in un futuro che spero non sia troppo lontano sara' uguale, ce la godiamo finche' possiamo.

fai benissimo
anche io mi scatenavo in cucina (infatti il primo giro dalla dietologa l'ho fatto nel lontano gennaio 2002: oltre a mangiare di tutto e di più .. .oltre ad un vaso di Nutella da 3 kg che mangiavamo PURA fra una partita e l'altra alla Playstation!)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Patrizia wrote:
SoleeBasta wrote:ahahahha... Patrizia, immagino che la mia vita in un futuro che spero non sia troppo lontano sara' uguale, ce la godiamo finche' possiamo.

fai benissimo
anche io mi scatenavo in cucina (infatti il primo giro dalla dietologa l'ho fatto nel lontano gennaio 2002: oltre a mangiare di tutto e di più .. .oltre ad un vaso di Nutella da 3 kg che mangiavamo PURA fra una partita e l'altra alla Playstation!)

ahahahah.... ma allora non siamo i soli a giocare ancora con i videogames!!! :cisssss: Pero' il barattolone di nutella ci manca, ma giusto perche' preparo io e cerco di fare popcorn nel microonde, te', smoothies di frutta e insomma, cose che non facciano troppo danno :filufilu:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
arancina

Post by arancina »

i pan cakes!!!!! :gnam:
Locked