le tonsille..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Post by Athina »

Non puoi fare un colpo di telefono alla pediatra, senza andarci?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

moni, la mia pediatra mi dice che se non ha febbre o pus è inutile pensarci. era più una sicurezza emotiva mia, tutto qui.

la foto è praticamente impossibile ahah. però per capire bene ; da una parte è normale ( o meglio, come suo solito), dall altra sembra una palla.

è la classica gola un pò infiammata ma non troppo, niente di niente, se non tanta voglia di farmi gli scherzi quando gli chiedo se posso guardare la gola. mi fa brbrb in faccia sbavando tutto sto stronzino
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

annalisa è da questa estate che ha una ghiandola(suppongo ) gonfia
si vede ad occhio nudo
inizialmente il ped, mi ha detto che a questa età hanno ancora il sistema linfocitario non proprio sviluppato, ma adesso mi pare troppo
appena sta meglio gliela porto a vedere di nuovo e casomai facciamo qualche controllo
non so che dirti perchè in realtà il tuo ped ha detto la stessa cosa del mio solo che paolo l'ha gonfia solo da un paio di giorni e mi pare normale, magari c'è un arrossamento in corso
[SIZE="3"].[/size]
Locked