crisi dispnea

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Post by Athina »

Rossana wrote:No, davvero, ha ragione Paola.
Siete bellissimi,
tu perchè gli parli con estrema dolcezza e calma,
lui perchè ti ascolta e annuisce, e sorride.
Nonostante tutti questi problemi (minimizzarli non è giusto),
è un bimbo davvero sereno, dall'aria distesa,
un bimbo che trasmette sorrisi.
Questo è impagabile.

mi fai sentire una brava mamma tu!
e tanto merito mi sa che invece è di Samuel
lo dico sorridendo ma anche un po' seriamente.

E' davvero un dono del Cielo per me, Samuel.
Cioè, me lo hanno mandato su misura proprio :wub:
(mica facile esser mio figlio :cisssss: , ci vuole coraggio! ehehehe)

Grazie Ross (e anche Paola), in questo momento ho proprio bisogno di
questa pacca sulla spalla, anche per sopportare certe altre cose.

Ah... Ross,
stanotte poi ad un certo punto Samuel si è alzato seduto sul divano (come sai l'ho "dovuto" tenere sul divano vicino a me - che non "poteva" piangere il suo male svegliando tutti ... Dio che rabbia se ci ripenso!) e mi ha detto: mamma, non c'ho più male alla gola, sai?

e allora gli ho detto: bene! hai visto? allora torni a dormire nel tuo letto?

e lui ha detto sì e TRANQUILLO è tornato a letto, senza chiedermi di rimanere là, camminando tutto zigzagante per sonno, stanchezza e il buio! eheheh. Che carino che è stato. Tenero.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

l importante è che tu sia affrontarla, e vedi che ce l hai fatta anche questa volta? povero patatino....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Athina

Post by Athina »

Lafee wrote:ti capisco.
io asmatica, mia madre asmatica, Tommaso rischia, per ora ha solo un broncospasmo piccolo che il pediatra dice potrebbe diventare asma in futuro.. staremo a vedere.

un abbraccio... :bacio:

oh! speriamo di no, sarebbe proprio una scocciatura!

noi invece non abbiamo casi in famiglia, quindi è quasi certo che si tratta di quella cosa che appunto, passa con la crescita.

Comunque quanti bimbi soffrono di sta cosa (anche di questo forum), che anche se poi sparirà, fin che c'è è davvero una palla al piede.
Dicono si tratti delle polveri fini, l'inquinamento insomma.
Locked